duotone huma.png

HUMA

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Bandcamp Icona

HUMA è il nuovo concept di Alberto Lincetto e Stefano Cosi, entrambi musicisti e produttori appartenenti al panorama italiano del soul/jazz più sperimentale. Già attivi in altri progetti come PCKT e Collettivo Immaginario, hanno collaborato con artisti internazionali come Chauncey Yearwood, Tommaso Cappellato e Serena Brancale. Il singolo di debutto, pubblicato dalla label fiorentina “Angis Music”, presenta due scenari molto diversi, dove la solidità e il minimalismo dei ritmi si fondono con armonie più profonde e ricercate.

Le due tracce, “Moon Crab” ed “Absence” rappresentano un viaggio spirituale ed emotivo il cui percorso si muove da uno scenario “cosmico” caratterizzato da suoni e ritmi Modern Funk, ad una ballad dai toni introspettivi con un sound tra il Jazz acustico e l’elettronica.

Le due tracce, “Moon Crab” ed “Absence” rappresentano un viaggio spirituale ed emotivo il cui percorso si muove da uno scenario “cosmico” caratterizzato da suoni e ritmi vagamente Modern Funk, ad una ballad dai toni introspettivi con un sound tra il Jazz acustico e l’elettronica.

HUMA è

Alberto Lincetto, tastiere

Stefano Cosi, batteria

Let's listen to HUMA 

duotone-4.png

back to

shuffle bianco.png
bacan_network_program_fondo_bianco.png