HUMA è il nuovo concept di Alberto Lincetto e Stefano Cosi, entrambi musicisti e produttori appartenenti al panorama italiano del soul/jazz più sperimentale. Già attivi in altri progetti come PCKT e Collettivo Immaginario, hanno collaborato con artisti internazionali come Chauncey Yearwood, Tommaso Cappellato e Serena Brancale. Il singolo di debutto, pubblicato dalla label fiorentina “Angis Music”, presenta due scenari molto diversi, dove la solidità e il minimalismo dei ritmi si fondono con armonie più profonde e ricercate.
Le due tracce, “Moon Crab” ed “Absence” rappresentano un viaggio spirituale ed emotivo il cui percorso si muove da uno scenario “cosmico” caratterizzato da suoni e ritmi Modern Funk, ad una ballad dai toni introspettivi con un sound tra il Jazz acustico e l’elettronica.
Le due tracce, “Moon Crab” ed “Absence” rappresentano un viaggio spirituale ed emotivo il cui percorso si muove da uno scenario “cosmico” caratterizzato da suoni e ritmi vagamente Modern Funk, ad una ballad dai toni introspettivi con un sound tra il Jazz acustico e l’elettronica.
HUMA è
Alberto Lincetto, tastiere
Stefano Cosi, batteria
Let's listen to HUMA